Recupero Dati Hard Disk Esterno Rotto o che ticchetta

Recupero Dati Hard Disk Esterno Rotto: Come recuperare dati da un hard disk che fa rumori meccanici

Per la serie Recupero Dati Hardi Disk Esterno Rotto, recentemente ci è arrivato un caso emblematico: un hard disk esterno che all’accensione faceva un clack-clack regolare.

Come sempre quando si rende necessario un recupero dati hard disk esterno rotto, per prima cosa si fa la diagnosi del disco e siccome tutto risultava in ordine, si è passati alla fase operativa.

Sul sito www.RecuperoDati299euro.it, ribadiamo in vari paragrafi che:

se un disco fa rumori meccanici, questo ha danni interni e la maggior parte delle volte lo si potrà (forse.. e con molti forse) recuperare, solo con operazioni di camera bianca (e qualora ne fosse il caso, in www.RecuperoDati.biz, proponiamo convenienti tariffe flat ancora una volta accompagnate dal concetto nessun dato recuperato nessun costo),

ma spieghiamo che ciò non sempre è detto e il caso di questo hard disk, ne è una lampante riprova.

Infatti in questo hard disk Seagate, si era rovinato un elemento che possiamo definire di firmware e una volta che lo abbiamo collegato ai macchinari, dopo alcune operazioni si è potuto creare la sua immagine e poi effettuare il recupero dati hard disk. Risultato: disco recuperato con meno di 299 euro, infatti il cliente aveva richiesto la tempistica economica.

Inviare il disco a www.RecuperoDati299euro.it è la scelta più furba

Infatti, se il vostro è un hard disk problematico, visto che con RecuperoDati299euro.it  non ci sono costi di diagnosi e non ci sono costi occulti, vi avvantaggerete di almeno una di queste cose:

– se il recupero sarà possibile, avrete risparmiato parecchio. Anche le tariffe per il recupero dati da hard disk con la scheda guasta o quelle per il recupero dati hard disk con motore bloccato, pur non essendo lavorazioni di pertinenza della procedura di clonazione coi macchinari, sono comunque a tariffa flat e al massimo (servisse un donatore) per le tempistiche fino alla standard, rimangono sotto ai 350 euro

– se il recupero non fosse possibile o se la problematica fosse diversa da quella prefigurata telefonicamente col nostro responsabile tecnico, almeno riceverete gratuitamente l’esito di una diagnosi professionale e veritiera. Se il problema è uno di quelli da noi catalogati (leggi sotto), tanto meglio, se il problema fosse da camera bianca, potrete richiederci la procedura con le relative tariffe flat ; se i prezzi vi potranno aggradare, ci richiederete il recupero (magari) e se no, entro un giorno lavorativo il disco vi verrà restituito integro e ne potrete disporre come meglio crederete.

La politica di Recupero Dati 299 Euro

Premesso che 299 euro è 248 + IVA della tempistica standard e che invece con quella economica se ne spendono 60 in meno e premesso che vi sono certi problemi di firmware e di danno logico che costano ancora meno,

enfatizziamo che in www.RecuperoDati.biz, abbiamo classificato e catalogato almeno dieci delle problematiche che più frequentemente possono affliggere un hard disk e che per ogniuna di queste problematiche, è stato creato uno specifico listino, sempre a tariffe flat e sempre senza costi di diagnosi, per cui:

data una delle problematiche che abbiamo classificato (circa l’80% dei casi sono inclusi), per il recupero dati hard disk rotto con quel tipo di problematica, il recupero dati con www.RecuperoDati299euro.it e www.RecuperoDati.biz, dovrebbe risultare sempre il più conveniente.

Lascia una risposta