Recupero Dati Hard Disk Ecco Come Risparmiare

Recuperare Dati da Hard Disk Spendendo Meno

Per il Recupero Dati Hard Disk, avevamo già segnalato la nostra soluzione etica www.RecuperoDati299euro.it, sicuramente un ottima maniera per recuperare i file da un disco rotto o per meglio dire un hard disk guasto.

Oggi scriviamo per ulteriori informazioni e per invitarvi a visionare il nuovo sito di RecuperoDati299euro

Hard Disk, verificare se i dati sono recuperabili

Verifichiamo se i dati sono recuperabili con il servizio di recupero dati hard disk offerto da www.RecuperoDati299euro.it.

Per la verifica,

  1. Scollegate il cavo dati dall’hard disk, quindi la piattina per i vecchi dichi PATA/IDE o il connettore più piccolo nei dischi SATA.
  2. ATTENZIONE: POSIZIONATE IL DISCO IN POSTO/POSIZIONE STABILE; è fondamentale NON SPOSTARE il disco dal momento in cui il disco inizia a muoversi fino al momento in cui ritorna completamente fermo.
  3. Alimentate il disco
    1. A questo punto all’interno del disco si deve sentire un ronzio che va accelerando, è il motore che si avvia per raggiungere la sua velocità nominale.
    2. Se il motore dell’hard disk non si avvia, non si sente questo ronzio/sibilo e non si sente neanche nessun altro rumore, il disco è morto; leggete il paragrafo successivo
    3. Se il motore non gira, ma all’interno del disco si sente un BZZZ ogni 2 o 3 secondi, allora il disco ha il motore bloccato; leggete il paragrafo successivo
    4. Se il motore si avvia, raggiunge la velocità, prova a calibrare le testine (sequenza di rumori meccanici all’interno del disco che in teoria deve durare massimo 3 secondi), e da li in poi continua a fare rumori meccanici all’interno, il disco ha problemi di firmware o di testine; leggete il paragrafo successivo
    5. Se il motore si avvia, raggiunge la velocità, calibra le testine e da li in poi al suo interno si sente solo il motore girare, ecco che ci siamo. Il disco sarà anche un disco inaccessibile, o un hard disk con tanti settori danneggiati, ma è il disco adatto ad essere clonato con le interfacce di RecuperoDati299euro.it

Recupero Dati Hard Disk Morto o con Motore Bloccato

Comunque, rivolgendovi a www.RecuperoDati299euro.it, vi state rivolgendo ad una Ditta Di Recupero Dati completa e molto seria, che propone soluzioni altrettanto vantaggiose anche per i casi di recupero dati da hard disk con l’elettronica bruciata, piuttosto che da disco col motore bloccato, disco morto o hard disk non visto del BIOS, ma che “suona bene”. Le tariffe sono comunque simili a quelle del servizio offerto con le Interfacce per il Recupero Dati e sono sempre e comunque flat.

Lascia una risposta